Il nuovo sito delle selezionatrici ponderali Nemesis HSC350 è online

Il nuovo sito delle selezionatrici ponderali Nemesis HSC350 è online
Skip navigation.

Nuove linee combinate con rivelatore di metalli

29 Giugno 2008

Grazie all’integrazione del sistema rivelatore di metalli direttamente sul nastro d’ingresso della bilancia, la nuova selezionatrice ponderale HSC350 combinata con cercametalli riassume, a partire da soli 900 mm di lunghezza...

Selezionatrice Ponderale HSC350

MacFrut 2008, Cesena, Italia

21 Marzo 2008

NEMESIS sarà presente alla fiera "MacFrut" edizione 2008 a Cesena, nei giorni 17, 18 e 19 Aprile. Sarà esposta...

Logo makfrut HSC350

Nuova Selezionatrice Ponderale Compatta Serie E

11 Febbraio 2008

Grazie alla sua costruzione modulare, la nuova selezionatrice ponderale HSC350 permette la pesatura dinamica dei vostri prodotti con l'utilizzo di un solo nastro trasportatore: oltre alla possibilità di essere combinata...

Selezionatrice Ponderale HSC350

Nuova linea di allestimento preconfezionati

16 Dicembre 2007

La linea di allestimento preconfezionati assicura il controllo al 100% sulla vostra produzione: ogni preconfezione caricata sulla linea viene pesata ad alta velocità ...

Linea Allestimento Cestini HSC350

I nostri prodotti

Sin dal 1976 NEMESIS progetta, costruisce ed installa sistemi di controllo qualità per fine linea, con l'impiego di tecnologia avanzata: dai sistemi dinamici di controllo peso ai sistemi di visione sono numerosi i dispositivi di verifica non distruttiva realizzati negli ultimi decenni dall'Azienda.

NUOVO SITO INTERNET
cliccate qua per esplorarlo!
New checkweighers HSC350 website

NEMESIS propone - con la famiglia HSC350 - una completa gamma di sistemi omologati per l'uso in rapporto con terzi per il controllo e l'etichettatura prodotto, progettati per l'impiego in numerosi settori, quali l'alimentare, il farmaceutico, ed il manifatturiero:

  • La gamma di selezionatrici ponderali standard HSC350 comprende numerosi allestimenti in versioni da uno a quattro nastri trasportatori, con possibilità di integrazione di un metal-detector, di uno o più dispositivi di espulsione a paletta, a getto d'aria, e fino a due etichettatori.

  • L'offerta per la peso-prezzatrice automatica nella serie HSC350 si concretizza in una gamma di peso-prezzatrici con applicazione automatica dell'etichetta su confezioni singole, sia con alimentazione automatica che a mezzo operatore, con capacità sino a 180 etichette al minuto

  • I Cercametalli disponibili sia in versione monofrequenza che multifrequenza, possono essere integrati in linea in uno spazio minimo, garantendo se abbinati ad una selezionatrice ponderale/peso prezzatrice HSC350 - una completa risposta alle esigenze di controllo di contaminazione del prodotto.

Selezionatrice ponderale HSC350Peso Prezzatrice HSC350Combinata cercametalli

NEMESIS realizza inoltre su richiesta allestimenti personalizzati nei sistemi di pesatura ed etichettatura di fine linea omologati per l'uso in rapporto con terzi per portate sino a 10.000 kg, con applicazione etichette laterale, frontale ed inferiore su prodotto sfuso, cassette, cartoni e pallet.

Pesatura ed etichettatura HSC350

Fra i numerosi dispositivi integrabili nei prodotti della linea di peso-prezzatura HSC350, potete trovare:

Prestazioni senza compromessi

HSC350 è omologato secondo le OIML R51 classe III nelle varie versioni sino a 270 pezzi al minuto sia come selezionatrice ponderale in standard X(1) che come peso-prezzatrice in standard Y(a).

Flessibilità di allestimento e di impiego

Una gamma estesa di costruzione e portata garantisce l'implementazione giusta per una risposta ottimale alle esigenze di produzione. Eventuali soluzioni personalizzate garantiscono un'ottimale integrazione in linee di produzione gia avviate e capacità di interconnessione e comunicazione con altre macchine automatiche, per controllo riempimento o gestione preconfezionati.

Pesatura ed etichettatura HSC350
Semplicità costruttiva e di manutenzione

La costruzione mediante tecnica modulare con l'impiego esclusivo di materialli inossidabili, la scelta di componentistica di qualità ed alte prestazioni, nonchè l'alto grado di accessibilità alle varie parti, garantisce affidabilità ed agevola la manutenzione.