Il nuovo sito delle selezionatrici ponderali Nemesis HSC350 è online

Il nuovo sito delle selezionatrici ponderali Nemesis HSC350 è online
Skip navigation.

Prezzatrice Automatica

Peso Prezzatrice Automatica

Peso-prezzatrice HSC350 automatica nemesis

Il modello HSC350K-A è una linea di peso-prezzatrice con applicazione automatica dell'etichetta su confezioni singole, sia con alimentazione automatica che a mezzo operatore. L'unità permette l'impiego standalone, senza nessuna necessità di apparecchiature aggiuntive, pur essendo integrabile in reti di stabilimento.

Vasta gamma

Gli allestimenti previsti sono numerosi e comprendono versioni da uno a quattro nastri trasportatori permettendo l'impiego sia come peso-prezzatrice peso/prezzo sia come selezionatrice ponderale. E` presente un archivio locale che permette la gestione di tutti i parametri caratteristici, dal formato etichetta al layout, dalla cadenza di produzione alla posizione etichetta.

Peso-prezzatrice HSC350 automatica nemesis
Velocità di stampa

Fino a 180 etichette al minuto con stampante da 4" capace di 300 mm/s, possibilità di installare sino a 2 stampanti, con scelta delle stesse in una gamma da 120 a 300 mm/s, con larghezza di stampa da 2" a 4". Applicatore balistico (air blast) con pre-corsa a cilindro opzionale o applicatore rotativo.

Il touch screen a 8" impiegabile sull'intera gamma HSC350 è dotato di connessione wireless o bluetooth e tastiera con trackball esterna ad infrarossi, e permette il lancio di più applicativi windows consentendo un'agevole integrazione di motori di stampa diversi e l'accesso client a database aziendali.

I motori di stampa implementabili sono provvisti di gruppo tastiera/display integrato e collegabile, e sono dotati di proprie risorse per un'agevole integrazione, permettendo - ad esempio - la gestione in etichetta dei dati su migliaia di PLU.

Peso-prezzatrice HSC350 automatica nemesis
Etichettatura senza contatto

Una moderna tecnica di etichettatura a getto d'aria rende possibile: Efficienza, assenza di contatto, applicazione morbida dell'etichetta in una vasta superficie. Non meno importante, il posizionamento assolutamente preciso delle etichette definito dall'operatore mediante il sistema di controllo HSC350.

Il display e il sistema di controllo vantano una grande facilità d'uso rispettando comunque le vigenti normative. Grazie ad una progettazione compatta, le peso-prezzatrici automatiche HSC350 occupano il minimo spazio, permettendo che i suoi numerosi benefici siano applicabili anche in ambienti di produzione ristretti.

Design compatto

Grazie ad una progettazione modulare, è possibile ruotare il solo "corpo etichettatore" su un perno, garantendone un posizionamento ottimale in ogni linea di produzione e assicurando il perfetto posizionamento dell'etichetta anche su prodotti di dimensioni rilevanti.

Peso-prezzatrice HSC350 automatica nemesis

L'peso-prezzatrice automatica HSC350 è progettata in maniera versatile, può infatti essere usata sia in modalità stand-alone con supporto personale che integrata in una linea di produzione completamente automatica. Per l'integrazione in linee di produzione sono disponibili una serie di componenti di integrazione, come cinture separatrici, compensatori di altezza e nastri guida.

Funzioni

L'peso-prezzatrice automatica HSC350 pesa ed etichetta prodotti di differenti dimensioni sempre nella corretta posizione. E' inoltre possibile fissare una relazione peso-prezzo per ogni tipo di prodotto controllato in linea. Il nastro trasportatore separato della cinghia consente il trasporto anche di articoli rotondi come le salsiccie o i pomodori.

Accessori/Periferiche

Nelle peso-prezzatrici automatiche HSC350 possono essere aggiunti, dipendentemente dalle esigenze di produzione, numerosi accessori, rendendo il prodotto estremamente versatile e di facile integrazione.

Sistema di visione per HSC350

Sistema di visione HSC350

E' disponibile un nuovo accessorio per la linea di peso/prezzatrici HSC350: il nuovo Sistema di visione permette di riconoscere, automaticamente e durante la marcia, eventuali difetti di stampa dell'etichetta..

Sistema di marcatura per HSC350

Marcatore HSC350

E' ora disponibile il nuovo sistema di marcatura HSC350, in grado di stampare informazioni sulla confezione del prodotto in movimento sul nastro: fino a due righe possono essere scritte con caratteri alfa-numerici e/o date in ogni...

Nastro di collegamento

Nastri di collegamento HSC350

Il nastro trasportatore serie S50 viene utilizzato per fornire un collegamento tra più macchine operatrici. Il nastro trasportatore può provvedere a questa funzione su comando esterno o con azionamento diretto da parte di un interruttore magnetotermico montato a bordo nastro.

Deviatore

Traslatori ortogonali motorizzati HSC350

I deviatori vengono installati per rimuovere dalla linea di produzione il prodotto che risulta non conforme per peso o contaminazione da metallo; tra i modelli implementabili sulle macchine serie HSC350 si possono distinguere:


Peso-prezzatrici automatiche e semi-automatiche

 Peso-prezzatrice HSC350

L' peso-prezzatrice automatica HSC350 è una gamma di peso-prezzatrici con applicazione automatica dell'etichetta su confezioni singole,sia con alimentazione automatica che a mezzo operatore, capace di stampare fino a 180 etichette al minuto.

Linee combinate e Cercametalli

Cercametalli metal detector HSC350

Il cercametalli, sia multi frequenza che mono frequenza, può essere integrato in ogni linea di pesatura HSC350 riassumendo cosi in uno spazio minimo la funzionalità necessaria ad un fine linea standard.


Touch screen HSC350

Touch screen HSC350

Tra le opzioni sono presenti due touch screen, uno da 5 pollici monocromatico ed un altro da 8 pollici con VGA.


Pacchetto Statistica

Pacchetto Statistica HSC350

Ogni prodotto HSC350 può essere completato con il pacchetto statistica Stat350.

Con l'integrazione del software Stat350 viene affrontata la tracciabilità prodotto con la gestione del lotto e la statistica avanzata.

Sorter Multi-Canale

Sorter multicanale HSC350

Ogni prodotto HSC350 può essere completato con il sorter multicanale.

Con il sorter multicanale è possibile re-immettere nella linea di controllo i prodotti scartati, dividendoli fra campioni in eccesso e in difetto...

Espulsore

Espulsore a paletta HSC350

Gli espulsori vengono installati per rimuovere dalla linea di produzione...